Anticipazioni Uomini e Donne: Pasqualina Sanna corteggiatrice

0
610
Uomini e Donne Pasqualina Sanna
Uomini e Donne Pasqualina Sanna

Tra le nuove corteggiatrici di Lucas Peracchi, appena arrivato sul Trono, c’è anche Pasqualina Sanna già vista a La Pupa e il Secchione ed ex di uno dei cantanti de Il Volo

Uomini e Donne continua a presentare corteggiatrici relativamente famose che si dichiarano per i tronisti. Dopo Fabiola Cimminella, già protagonista di Temptation Island 2, è la volta di Pasqualina Sanna, scesa dalle scale per il nuovo arrivato sul Trono Classico, Lucas Peracchi.

Il volto di Pasqualina Sanna è noto sia a chi ha seguito i programmi Mediaset e che il gossip: abbiamo infatti cominciato a conoscerla nel 2010 quando partecipò insieme a Luca Tassinari alla seconda edizione de La Pupa e il Secchione su Italia 1,m arrivando terza. Poi ha fatto anche altro, non uscendo in realtà mai dal mondo della televisione, e tornano alla ribalta negli ultimi mesi quando si è scoperto che aveva una relazione con Gianluca Ginoble, uno dei tre de Il Volo.

Con una lettera aperta sul settimanale ‘Di Più’ Pasqualina aveva chiesto ufficialmente a Gianluca di prendersi un impegno serio, ma evidentemente la risposta è stata negativa perché già prima che finisse l’estate la coppia era scoppiata. E ora la Sanna torna a far parlare di sé come corteggiatrice a Uomini e Donne, con una presenza che sin da subito non è passata inosservata.