Anticipazioni Uomini e Donne: Rafael si difende

0
1202
uomini e donne Rafael Valle
uomini e donne Rafael Valle

Dopo il clamoroso addio di Silvia Raffaele al trono di Uomini e Donne torna finalmente a parlare Rafael Valle per difendersi da quelli che lo accusano di aver fatto scappare la tronista

Non è stato un addio facile quello di Silvia Raffaele al Trono Rosa di Uomini e Donne, ma adesso sappiamo che anche per Rafael Valle è stata dura. Il corteggiatore alla fine della puntata in cui la tronista ha annunciato la sua decisione ha provato a chiarirsi con lei e poi si è lasciato andare ad un lungo pianto.
Rafael Valle non pensava che con il suo rifiuto ad andare avanti avrebbe provocato anche la fuga di Silvia Raffaele e ha avuto un lungo sfogo con la redazione perché non ci sta a passare per carnefice della tronista, perché lui non voleva farle del male.

Nelle ultime ore poi è stato il corteggiatore di origini brasiliane ha detto la sua anche sui social con un lungo post su Instagram: “Non mi sono mai pronunciato fino ad ora in questo percorso – scrive – ed è giusto che chi crede e ha creduto in me sappia quello che sto provando ora. La decisione di essere andato via non è stata presa superficialmente di colpo o di impulso, ho vissuto questo percorso dando tutto tutto me stesso sin dall’inizio e rischiando sia nel bene che nel male… ma nella vita non tutto va come ci aspettavamo, non è colpa di nessuno e di come sono andate le cose. Ripeto e lo ripeterò: gli auguro davvero il meglio”.
Poi Rafael saluta e ringrazia tutti quelli che lo hanno supportano nel (breve) percorso a Uomini e Donne: “So che non posso piacere a tutti e ahimè va bene cosi e sinceramente non mi interessa”.