Anticipazioni Uomini e Donne: Sophia ci ripensa?

0
248
Uomini e Donne Sophia Galazzo
Uomini e Donne Sophia Galazzo

Oggi nuove registrazioni del Trono Classico e molti si aspettano che Sophia Galazzo torni indietro corteggiando ancora Amedeo Barbato

Oggi a Uomini e Donne sono in programma nuove registrazioni del Trono Classico e una delle domande più ricorrenti nei fans della trasmissione è legato al futuro di Amedeo Barbato: il tronista napoletano è pronto per la sua scelta oppure dobbiamo aspettarci ancora sorprese?
Sulla carta è rimasta in corsa soltanto una corteggiatrice vera, Martina Brillo, che ad Amedeo Barbato sembra anche piacere molto tanto da averla già presentata anche ai suoi genitori. Ma negli ultimi giorni altri corteggiatrici sono scese dalla scala, compresa Fabiola Cimminella che potrebbe far vacillare tutte le certezze del tronista. E soprattutto c’è il futuro di Sophia Galazzo che resta un’incognita.

La giovane siciliana ha appena festeggiato il suo 19° compleanno in compagnia della famiglia e degli amici e non sembra aver alcuna intenzione di fare ritorno a Uomini e Donne dopo aver lasciato lo studio. In realtà però molti si aspettano di rivederla, anche perché Amedeo pur criticando certi suoi atteggiamenti e scelte ha sempre detto di essere attratto fisicamente da lei. E allora dobbiamo aspettarci un nuovo colpo di scena oppure la scelta di Sophia è definitiva e della ragazza non sentiremo più parlare? Oggi forse arriveranno le prime risposte.