Anticipazioni Uomini e donne, trono classico: Fabiola Cimminella, la non scelta di Barbato nuova tronista?

0
245

Uomini e donne, anticipazioni trono classico: potrebbe essere Fabiola Cimminella la nuova tronista

Interessanti anticipazioni sulle puntate relative al trono classico di Uomini e donne ci attendono e tanti colpi di scena sembrano essere all’orizzonte. Una nuova tronista potrebbe approdare sul trono di Uomini e donne, e si tratta di una conoscenza del programma, anche piuttosto recente. Stiamo parlando di Fabiola Cimminella, la corteggiatrice di Amedeo Barbato, arrivata fino alla fine ma purtroppo per lei non è stata scelta dall’ex tronista che ha preferito Sophia.

Fabiola Cimminella dopo la scelta ha dichiarato di essere molto dispiaciuta e di esserci rimasta piuttosto male per la decisione presa da Amedeo Barbato. Fabiola Cimminella ha sperato fino alla fine di essere la scelta di Amedeo Barbato e dunque l’essere stata la non scelta, per la giovane è stato davvero un duro colpo.

Secondo alcune anticipazioni, dunque, la giovane Fabiola che ha anche partecipato al programma Tempation Island la scorsa estate nelle vesti di tentatrice, potrebbe adesso sedere sull’ambito trono di Uomini e donne.