spot_img

Anticipazioni Uomini e Donne trono over 10 novembre 2015: Gemma, è amore con Paolo?

UeD anticipazioni puntata 10 novembre 2015, nuova coppia formata da Gemma e Paolo. Sboccia l’amore a Uomini e Donne?

Grandi novità nelle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, riguardanti il trono over ed in particolare Gemma Galgani che dopo le lacrime sembrerebbe aver trovato l’amore. Le anticipazioni del 10 novembre 2015, puntata registrata nei giorni scorsi di Uomini e Donne, vedono infatti Gemma protagonista di un nuovo legame, con Paolo un corteggiatore che si è detto molto interessato a conoscerla. Paolo ha 52 anni, dunque è più giovane di Giorgio Manetti e un legame con lui potrebbe rappresentare per Gemma una piccola rivincita nei confronti dell’ex fidanzato. Gemma ha più di 60 anni ma a quanto pare la differenza di età non la preoccuparebbe: cosa potrà accadere nella prossima puntata di Uomini e Donne? la bionda dama del programma di Maria De Filippi si è infatti detta subito interessata a conoscerlo meglio, con grande soddifazione da parte di Paolo mentre dal canto suo Giorgio sta proseguendo la sua conoscenza di Grace. Ma Paolo non è stato l’unico nuovo corteggiatore arrivato nello studio di Uomini e Donne per Gemma.

Il secondo cavaliere si chiama Riccardo, meno giovane di Paolo ma ugualmente interessato a conoscere la Galgani che però sembrerebbe essere decisamente più interessata a Paolo il quale, senza peli sulla lingua, ha dichiarato di provare per Gemma una forte attrazione fisica. Del resto, e già si era scoperto durante la relazione con Giorgio, la Galgani ha ottime capacità di seduzione e riesce ad essere inconsapevolmente sexy, per la gioia dei suoi corteggiatori. Insomma un nuovo amore potrebbe nascere a Uomini e Donne: per Gemma si tratta certamente di un momento positivo, dopo il calo di autostima legato alla sfida contro Tina Cipollari. Del resto le anticipazioni parlano chiaro: Paolo vede in Gemma una donna dotata di classe e ha confermato che si recherà a Torino dalla sua bella tutte le volte che potrà, a differenza di Giorgio che invece chiedeva alla Galgani di raggiungerlo a Torino. Vedremo il 10 novembre 2015 a UeD se Gemma sarà pronta ad innamorarsi di nuovo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles