Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over, Giorgio bacia Anna

0
1158

Anticipazioni Uomini e Donne – La telenovela che coinvolge Giorgio Manetti e Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne è destinata forse a durare tutto l’anno perché adesso entrambi hanno cominciato a frequentare altre persone, ma sembra che in fondo ci sia ancore dell’interesse soprattutto da parte della dama torinese, vecchia conoscenza del people shoiw di Maria de Filippi.

 

Nell’ultima registrazione del Trono Over infatti Gemma Galgani ha approfondito la sua conoscenza del cavaliere Paolo, new entry di questa stagione. Prima è uscita con lui e lo dimostra un filmato nel quale l’uomo le pratica anche una seduta di riflessologia plantare che irrita Tina, tanto che l’opinionista lascia lo studio. Poi i due ballano una bachata e Paolo bacchetta Gianni Sperti dicendogli di essere più esperto di lui in questo genere.

 

Ma quando entra Giorgio Manetti l’atmosfera si surriscalda. Non era vero infatti, come sosteneva Gemma, che lui l’avesse chiamata dopo il 4 settembre giorno in cui diceva di aver rotto definitivamente, perché in realtà quelle telefonate erano della mamma di un collaboratore di Gemma. In più Giorgio nell’esterna con Anna, la signora con cui sta uscendo, scatta una serie di baci a stampo tra i due tanto che il cavalieri dice di aver passato una piacevole serata. E non è finita qui.