Anticipazioni Uomini e Donne, trovo over: finita la storia d’amore tra Luca ed Anna

0
279

Uomini e donne, anticipazioni su personaggi trono over: Luca ed Anna non stanno più insieme, i due hanno interrotto la loro relazione

Emergono nuove interessanti anticipazioni circa i due protagonisti di Uomini e donne, trovo over ovvero Luca Rufini ed Anna, i quali già da parecchie settimane hanno intrecciato una relazione. Purtroppo da quanto emerso, sembra che la coppia sia già scoppiata; in realtà molti fan non hanno mai creduto in questa storia, e sembra che a distanza di poche settimane si può dire che abbiano avuto veramente ragione.

Lo stesso Luca Rufini, uno tra gli uomini più giovani ed affascinanti del trono over di Uomini e donne, abbia dichiarato di non avere più lo stesso interesse ed entusiasmo nel conoscere e continuare dunque una storia con Anna, l’ex corteggiatrice di Giorgio Manetti.

Anna, a sua volta si è detta molto dispiaciuta della decisione di Luca, ma nello stesso tempo ha anche riferito di capirlo e di non essersi assolutamente pentita di nulla e dunque di conoscerlo e passare del tempo insieme a lui. Non resta, dunque, che attendere le nuove registrazioni del trovo over di Uomini e donne, per capire come finirà la storia tra i due.