Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina contro Laura

0
922
Uomini e donne Valentina Dallari
Uomini e donne Valentina Dallari

Valentina Dallari ha criticato pesantemente le corteggiatrici di Uomini e Donne e in particolare Laura Molina che l’avrebbe copiata. Ma le foto non le danno ragione

Valentina Dallari continua a far parlare di sé anche adesso che ormai la sua storia a Uomini e Donne è finita da un pezzo e che Andrea Melchiorre è solo un ricordo. L’ex tronista bolognese ha attaccato direttamente Laura Molina, corteggiatrice di Gianmarco Valenza, anche se questa volta i fatti sembrano darle torto.

Via social Valentina Dallari ha criticato le nuove corteggiatrici di Uomini e Donne: “Queste ragazze hanno poca personalità”. Ma poi si è anche lasciata andare ad una critica diretta contro Laura Molina: “Bello il tatuaggio sulla mano comunque!”. Secondo Valentina infatti il disegno sarebbe molto simile a quello che lei era fatta incidere alcuni mesi fa.

Laura Molina sarebbe solo un’imitatrice ma la corteggiatrice non ci sta e sempre via web contrattacca: “Vorrei dire alla fantomatica ex tronista che lei non è l’unica ragazza tatuata sulla faccia della Terra! Scendi dal piedistallo e smettila di aprire la bocca solo per dire stupidaggini”. E in effetti giudicare dalla data delle foto sul suo profilo quel tatuaggio c’è da diverso tempo. Ma soprattutto in suo soccorso è arrivato a sorpresa Andrea Melchiorre che sembra apprezzare molto i contenuti di Laura: solo una vendetta nei confronti di Valentina?