Anticipazioni X Factor 9: ecco i brani per il terzo live

0
253
X Factor 9
X Factor 9

Giovedì 5 novembre terza puntata live di X Factor 9, con Emma Marrone come ospite: tutte le assegnazioni dei giudici

È tutto pronto per il terzo live di X Factor 9, in diretta giovedì 5 novembre dalle 21.15 su Sky Uno HD. Ospite della serata sarà Emma Marrone, ma l’attenzione di tutti sarà soprattutto sui dieci finalisti rimasti in gara, con una nuova eliminazione in vista.

Tutti i giudici hanno deciso di favorire al meglio i loro cantanti scegliendo brani che sembrano quasi cuciti per loro. Come Skin che per Margherita ha pescato ‘Yellow flicker beat’ di Lorde, giovane come lei e vicina al suo modo di cantare. Eleonora invece dovrà confrontarsi con un suo conterraneo, Rino Gaetano, e la sua ‘Ma il cielo è sempre più blu’ mentre ad Enrica toccherà ‘I Try’ di Macy Gray. Elio ha scelto ‘A change is gonna come’ di Sam Cooke per Davide, felicissimo perché lo conosce a memoria. Invece Josada ha una sfida tosta con ‘Love me two times’ dei Doors.

Mika, sotto pressione dopo l’uscita di Eva, vuole valorizzare Leonardo e punta su ‘Lay me down’ di Sam Smith, ma deve discutere con Luca Valenti: in un primo tempo per lui c’è ‘Ex’s & Oh’s’ di Elle King, ma dietro ai dubbi del ragazzo cambia idea. Avrà ‘Runnin’ di Naughty Boy con Beyoncé. Infine Fedez che per i Landlord prende ‘Universo’ di Cristina Donà, per gli Urban Strangers ‘Rape me’ dei Nirvana e ‘The passengers’ di Iggy Pop per i Moseek.