Anticipazioni X Factor 9: ecco i dodici in gara

0
963

X Factor 9 da giovedì prossimo su Sky Uno HD partirò finalmente con i suoi live dal palco dell’X Factor Arena di Milano e adesso sappiamo anche chi saranno i dodici protagonisti scelti dai giudici agli Home Visit.
Non si è trattato di un casting facile, soprattutto per alcune categorie, ma alla fine i nomi ci sono.

Skin per le Under Donna è sembrata avere le idee chiare: ha scelto Enrica, nonostante i suoi 16 anni, Margherita la cui voce è “un dono dell’universo” oltre ad Eleonora che è una vera forza della natura. Mika invece per gli Under Uomini ha puntato sul falsetto alla Chris Martin di Eva, su Luca che è ancora un ragazzo su cui poter lavorare e su Leonardo che è piaciuto a tutti da subito.

Elio che nella prossima edizione di X Factor guiderà gli Over ha puntato su Davide, ragazzo siciliano che vive a Londra, Giovanni che è apparso convincente sin da subito e Massimiliano, a caccia di una rivincita. Infine Fedez per le Band schiererà gli Urban Strangers, il trio electro-rock alternative de i Moseek e i Landlord. Uno di loro, salvo ripescaggi, sarà l’erede di Lorenzo Fragola sul trono di X Factor.