Anticipazioni X Factor 9: Fedez ha uno squadrone

0
1191

Anticipazioni X Factor 9 – Un anno fa Fedez al suo debutto come giudice a X Factor ha subito fatto centro con Lorenzo Fragola e anche nella prossima edizione del talent di Sky Uno HD, alla guida delle Band, sembra che possa di nuovo presentarsi come favoriti grazie ai ragazzi che ha scelto.

E allora conosciamoli più da vicino, a cominciare dai Landlord, quattro ragazzi riminesi che mescolano abilmente musica pop e classica con una vena di elettronica. Si tratta dei trentenni Lorenzo e Gianluca, del 21enne Luca e di Francesca che con i suoi 20 anni è la più giovane di un gruppo che ha come grande obiettivo quello di riuscire a pubblicare il suo primo album vero al quale lavora da due anni.

Poi ci sono i Moseek: Elisa, Davide e Fabio che producono una musica molto moderna ma con sfumature che si rifanno al passato e hanno già pubblicato un Ep tre anni fa oltre ad aver fatto una breve tournée in Inghilterra. Infine il duo campano degli Urban Strangers (Alex e Genn) che invece si ispirano ai grandi cantautori di lingua inglese e sono insieme da tre anni anche se sono amici da una vita.