spot_img

Anticipazioni X Factor 9: Fedez, stoccata a Morgan

Si presenta a X Factor 9 da campione in carica, perché accanto a Lorenzo Fragola che vinse un anno fa c’era Fedez. E ora che il talent di Sky Uno HD sta per entrare nel vivo il rapper milanese parla delle sue esperienze passate e di quello che verrà, dando giudizi sui colleghi dietro al bancone dei giudici.

 
Parlando a ‘Il Fatto Quotidiano’ della sua prima esperienza a X Factor, Fedez ha detto di essersi rivisto e non essersi piaciuto perché sembrava impacciato e ingessato. Adesso però va meglio, anche perché “quest’anno mi voglio divertire ed è tutto molto naturale e professionale e non c’è più chi arriva sempre tardi”. Un commento che sembra decisamente diretto a Morgan. Ma anche con Victoria Cabello non era andata bene: “Avevo problemi anche con lei. Dopo una puntata non andavamo mai a mangiarci una pizza, ora sì. Ci sarà un motivo”.

 

Invece con Mika il rapporto è eccellente tanto che presto uscirà un duetto insieme al cantante inglese (‘Beautiful Disaster’): “È come se lo avessi conosciuto solo adesso, la scorsa stagione eravamo entrambi sfasati e spaesati, due estranei. Ormai la gente pensa che siamo fidanzati. Non è vero, ma se continuano a pensarlo non è un problema”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles