spot_img

Anticipazioni X Factor 9, le scelte di Elio e Fedez

Anticipazioni X Factor 9- X factor non ha ancora un vincitore, ma molti vorrebbero assegnare quel titolo a Sara Loreni. Perché la trentenne cantante di Parma ai Bootcamp aveva anche passato le selezioni per essere nei sei Over tra cui scegliere i tre da portare nel live del talent di Sky Uno HD ma ha rinunciato.

 

Forse l’errore più grande della sua vita, ma Sara non se l’è sentita di portare via il posto a qualcun altro. Si è presentata ai Bootcamp accompagnata da una loop station e dopo aver eseguito il suo brano Skin ha espresso i suoi dubbi, perché senza quello non sa quale futuro avrebbe potuto avere a X Factor 9.
Eppure non c’erano concorrenti maschi e quindi lei ci sarebbe stata benissimo nel gruppo guidato da Elio. Invece ha deciso di cedere il posto a Marco Sbarbati semplicemente perché “credo che lui sia stato più bravo”.

 

Così con Elio ci saranno oltre a Marco anche Giovanni Sada, David Ayenivon, Diego Esposito, Davide Sciortino e Massimiliano D’Alessandro mentre Fedez per le band ha scelto Iron Mais, OSC2X, Street Chords, Moseek, LandLord e Urban Strangers.
Giovedì prossimo toccherà a Skin, che guiderà le Under Donne, e Mika (Under Uomini) scegliere i loro candidati al viaggio verso X Factor 9. E poi con gli Home Visit sarà tempo di selezioni finali

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles