spot_img

Antipazioni Uomini e Donne, Alessia Messina sul trono?

La voce circola da qualche tempo, ma presto potrebbe trasformarsi in realtà: Alessia Messina è pronta per tornare a Uomini e Donne ma questa volta nelle vesti di tronista dopo aver fatto la corteggiatrice di Amedeo Andreozzi sino a maggio.
Una storia, quella tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, che sembrava potere essere solida sino a quando i due non sono stati protagonisti di Temptation Island 2. Già durante il docu reality di Canale 5 c’erano stati i primi dissidi tra i due, anche se una volta fuori sembrava che fosse scoppiata di nuovo la pace. Però è durata poco perché dai primi di settembre Amedeo e Alessia non stanno più insieme e l’ex corteggiatrice non ha nessuna voglia di cambiare idea.

Così pare che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne abbiano colto la palla al balzo per creare ancora maggiore interesse attorno al programma: la rivincita di Alessia sarebbe un bel trono, affiancando Silvia Francese per una doppia coppia con Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Per ora solo ipotesi, ma nelle prossime settimane potrebbero diventare realtà.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles