spot_img

Ascolti Tv 1 ottobre 2015, Grande Fratello flop, vince Provaci ancora Prof 6

Auditel ascolti tv ieri 1 ottobre 2015, programmi più visti, info share. Male GF14

Ascolti tv dalle grandi sorprese quelli fatti registrare nella serata di ieri, giovedì 1 ottobre, dove la fiction tv di Rai 1 supera a sorpresa il reality show più famoso d’Italia. Stiamo parlando di “Provaci ancora Prof. 6” che riesce ad ottenere uno straordinario auditel pari al 22% di share. Dietro al canale di punta di “mamma Rai” ecco la sconfitta per Canale 5 e del “Grande Fratello 14” dove, nonostante le tante novità, Alessia Marcuzzi arriva solamente al 19,2% di share pari a tre milioni di telespettatori.

Gli ascolti tv dell’1 ottobre, vedono salire sul podio il film tv “I mercenari 2” dove Italia 1 realizza il 9,3% di share. Clamoroso anche il ribaltone, rispetto a giovedì scorso, di La7 con il programma di attualità “Piazzapulita” che ha portato la cifra di uno share pari a 9,3%. Chiudono in ribasso le prime serate di Rai 2, Rai 3 e Rete 4 dove “Virus” e i film “Il lato positivo” e  The Mentalist” segnano rispettivamente il 4,4%, 3,7% e 3,9% di share. Sky chiude bene con il famoso talent show “X-Factor 9”  che ottiene il 3,3% di share. Insomma il risultato degli ascolti tv dell’1 ottobre 2015 premia di netto la Rai.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles