spot_img

Ascolti Tv 2 ottobre 2015, Il segreto a picco, stravince Tale e quale show

Auditel Ascolti tv, ieri 2 ottobre 2015, programmi più visti, info e share delle reti Rai e Mediaset. Crollo del Segreto, che trionfo per Tale e Quale Show!

Ascolti tv con molte sorprese quelli scontrati ieri sera, venerdì 2 ottobre 2015, dove la soap opera spagnola di Canale 5 è sovrastata dallo show di Carlo Conti. Ma vediamo come è andata la prima serata che anticipa il fine settimana per le reti Rai e Mediaset.

Rai 1 ha trionfato negli ascolti tv di venerdì 2 ottobre 2015, con il varietà “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti, che totalizzato il 22,84% di share. Al secondo posto, staccato di molto, ecco Canale 5 con la soap opera spagnola de “Il Segreto” che è stata seguita da tre milioni di telespettatori, pari al 14,89& di share. Un distacco davvero difficile da colmare, per una batosta inaspettata dalla rete mitraglia di Mediaset. Al terzo posto si piazza Rai 2 con il film tv “Iron Man 3” che ha fatto registrare il 7,54% di share. Chiudono la classifica degli ascolti tv di venerdì 2 ottobre 2015, Rete 4 con “Quarto Grado” realizzando il 6,4% di share; Italia 1 con “C.S.I. – Scena del crimine” fermo al 4,96% di share; Rai 3 con “Non Uccidere” fa registrare il 4,09% di share, piazzandosi all’ultimo posto.

 

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles