spot_img

Ascolti tv 29 settembre: Provaci ancora prof. batte l’onore e il rispetto

Ascolti tv 29 settembre davvero alti per Rai 1 con Provaci ancora Prof, che super bene l’onore e il rispetto su Canale 5. Podio per Italia 1 con la partita di Champions League

Ascolti tv 29 settembre impennati per Rai 1 che con la fiction “Provaci ancora prof. 6” ha sbancato serata di ieri con un netto 18,57% di share. La simpatica professoressa liceale Baudino e il temerario commissario, hanno battuto di un buono scarto l’altra fiction di Canale 5 “L’onore e il rispetto” di Gabriel Garko. Ascolti tv 29 settembre nella media proprio per la fiction che vede protagonista l’attore torinese con il 14,60% di share.

Nelle altre trasmissioni relative agli ascolti tv 29 settembre, troviamo sul podio Italia 1 con la partita di Champions League Bate Borisov-Roma grazie all’avvincente telecronaca di Sandro Piccinini che ha ottenuto il 10,03% di share. Chiudono la classifica il varietà di Rai 2 “Stasera tutto è possibile” condotto da Amadeus (9,13%), Rete 4 negli ascolti tv 29 settembre supera di poco con il film tv “Rambo 3” (5,25%) il talk show di Rai 3 “Ballarò (4,71%). Chiude all’ultimo posto degli ascolti tv 29 settembre il talk-show su La7 “DiMartedì” (4,31%).

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles