spot_img

Ascolti tv 30 settembre 2015 – Squadra Antimafia 7 davanti a tutti con 4 milioni di telespettatori

Negli ascolti tv di mercoledì 30 settembre, Squadra Antimafia 7 realizza il botto con oltre 4 milioni di telespettatori. Chi l’ha visto seconda forza della serata

Ascolti tv sa record per Canale 5 quelli di mercoledì 30 settembre dove a trionfare è Marco Bocci con il suo telefilm “Squadra Antimafia 7”. La fortunata serie tv della rete mitraglia di Mediaset ha sbaragliato gli ascolti tv con il 18,70% di share. Ma gli ascolti tv di ieri sera hanno fatto una clamorosa sorpresa. Infatti al secondo posto si piazza con il 12,67% la trasmissione di attualità che si occupa di persone scomparse, Chi l’ha visto? in onda su Rai 3.

Gli ascolti tv di mercoledì 30 settembre hanno poi fatto registrare anche un buon share per “Passione sinistra” su Rai 1 (11,22%) e per “Criminal Minds” su Rai 2 (7,7%). Gli ascolti tv di mercoledì 30 settembre hanno anche fatto registrare i bassi share per il film tv su Italia 1 Spiderman (6,7%) e per l’altro film tv su rete 4 “Vi presento Joe Black” (4,97% ).

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles