spot_img

Aurora Ramazzotti condurrà il day time di X-Factor 9

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle, esordirà in TV tra poco più di due mesi.

Aurora Ramazzotti, 18 anni, figlia del cantante Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, si prepara ad esordire in tv come presentatrice del day time di XFactor 9. Il programma partirà il 22 ottobre con le audizioni in diretta su SKY Uno HD, dove Aurora sarà al timone della striscia quotidiana del programma musicale in onda dal lunedì al venerdì. Per quanto riguarda il prime time se ne occuperà Alessandro Cattelan, che la scorsa stagione ha guidato anche il pomeridiano.

Aurora dice: è stata una proposta inattesa e non avrei mai immaginato di far parte di una squadra davvero eccezionale. Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere i concorrenti.

Non mancano di certo gli in bocca al lupo da Alessandro: Aurora è una ragazza sicura di sé e sicuramente porterà un punto di vista innovativo nel racconto dei ragazzi. Di certo farà una bellissima figura.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,995FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles