Baciato dal sole: ultima puntata martedì 22 marzo, Elio sposerà Milla?

0
273
Baciato dal sole ultima puntata
Baciato dal sole: ultima puntata martedì 22 marzo, Elio sposerà Milla?

Ed ecco arrivare il finale conclusivo anche di questa prima stagione della nuova serie trasmessa ogni martedì su Rai Uno, con Guglielmo Scilla come protagonista. Nella sesta e ultima puntata di “Baciato dal sole” assisteremo a una svolta decisiva nella vita di Elio, che dovrà fare delle scelte importanti, inconsapevole di un segreto che Anna gli ha tenuto nascosto per diversi anni. Quale sarà questo segreto ed Elio cosa deciderà alla fine? Continuate a leggere per scoprirlo.

Riassunto penultima puntata di Baciato dal sole

Nella scorsa puntata eravamo rimasti con Elio Sorrentino (interpretato da Guglielmo Scilla) finito in coma per un’overdose. Al risveglio aveva dovuto subire una lunga riabilitazione e aveva iniziato a lavorare in un ristorante, riavvicinandosi ad Anna. Purtroppo, però, ha poi scoperto che, durante il coma, la ragazza si era allontanata da lui e quindi decide di lasciarla. Anna è tornata, allora, a Milano per raggiungere Ettore, scoprendo, però, di essere incinta di Elio.

Diana e Guerino avevano, nel frattempo, scoperto che il vero padre di Elio è Michele Ruben, il quale, anni fa, aveva violentato la madre. Diana decide di mantenere il segreto per non rovinare la vita del giovane.

Ultima puntata di Baciato dal sole: Elio costretto a sposare Milla, scoprirà del bambino avuto con Anna?

Nell’ultima puntata di Baciato dal sole Elio ha, ormai, voltato pagina, iniziando a lavorare in un programma radio. Anche qui si farà, però, dei nemici e si ritroverà incastrato a sposare l’ex fidanzata per non perdere il lavoro. Nel frattempo, Anna sta crescendo il suo bambino con Ettore, senza aver mai fatto sapere nulla a Elio della gravidanza. Egli potrebbe, però, venirne a conoscenza nell’episodio di domani, recandosi, dopo diversi anni, a Milano per incontrare Anna.

Cosa succederà tra i due? Elio scoprirà, finalmente, di essere diventato padre? E, soprattutto, cosa ne sarà del suo matrimonio con Milla? Potrete scoprirlo solo guardando la puntata di domani sera, sempre in prima serata su Rai Uno. Chissà come si chiuderà la prima stagione di Baciato dal sole e se ci sarà un seguito.