spot_img

Bake Off Italia: anticipazione della puntata di stasera

Stasera su Real Time la quarta puntata di Bake Off Italia 2015.

Per tutti gli appassionati di dolci, stasera su Real Time alle ore 21.10 (canale 31 del digitale terreste), ci sarà la quarta puntata e alla sua quinta eliminazione di Bake Off Italia. Ma, a Bake Off Italia, non si scherza, e potrebbero essere 2 le eliminazioni. I concorrenti ancora in gara sono 12 e anche questa sera, saranno sotto lo sguardo attento di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio che, provvederanno a eliminare uno o due, degli aspiranti vincitori per il titolo di Miglior Pasticcere Amatoriale d’Italia.

I concorrenti dovranno sottoporsi ad almeno 2 gare. La prima gara sarà la prova creativa che dovranno cucinare un dolce classico della pasticceria e la seconda sarà la prova tecnica, che dovranno riprodurre una delle “opere” del Maestro-giudice Knam. Ma se i giudici avranno dei dubbi potranno proporre una terza gara, la prova Lampo.

Ospite della quarta puntata sarà Roberta, vincitrice della scorsa edizione di Bake Off Italia.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles