Bake Off Italia, in finalissima tre concorrenti: Patrizia, Ilaria e Gabriele, chi vincerà?

0
259
finale back off italia
finale back off italia

Bake Off Italia- Dolci in forno, finalmente la finalissima di venerdì 20 novembre 2015 su Real Time: i tre finalisti sono Patrizia, Ilaria e Gabriele.

Finalmente è sempre più vicina la finalissima del programma di Benedetta Parodi, Back Off Italia. Tra pochi giorni sapremo dunque chi dei tre concorrenti in gara sarà considerato il talento del programma che andrà in onda venerdì 20 Novembre 2015, alle ore 21.00 sempre su Real Time. Da 16 concorrenti ai tre finalisti: Patrizia, Ilaria e Gabriele. Chi vincerà?

Patrizia, 47 anni, vive a Cesano Maderno ed è un casalinga con un passato da sarta insieme alla sorelle. Ilaria, 18 anni, è praticamente la più giovane concorrente rimasta in gara; vive a Vaprio d’Adda (Milano) e sogna di trasferirsi in Canada dopo essersi diplomata. Mentre l’unico maschio in gara, Gabriele, ha ha 37 anni ed è di Cadoneghe (Padova), un uomo che ha scoperto quasi per gioco la cucina e ne ha fatto una passione. Il talent show Bake Off Italia potrebbe dunque rappresentare un grande traguardo per la regina o il re che si guadagnerà il trono del famoso programma. A giudicarli saranno sempre Ernst Knam, il re del cioccolato, e Clelia d’Onofrio.