Beautiful, anticipazioni Usa: Ridge sterile, chi metterà incinta Caroline?

0
232

La gravidanza di Caroline Spencer è una bomba che nelle puntate americane di Beautiful sta per scoppiare, con conseguenze imprevedibili per il suo rapporto con Ridge, ma anche per la sua notte d’amore con Thomas.
Ridge a Parigi si è sottoposto ad una vasectomia e quindi non potrebbe essere il padre del nascituro, anche se a Caroline non ha ancora confessato nulla e l’unica a conoscere il segreto è Brooke. È stata lei a consigliargli di non andare avanti così, di rivelare tutto alla sua compagna anche se lui ha paura che questo potrebbe rovinare tutto.

E in effetti la domanda dei fans americani di Beautiful è questa: come potrà reagire Caroline quando saprà che Ridge è sterile? Per ora ufficialmente lei non sa ancora di essere incinta ma lo scoprirà presto e si ricorderà anche della notte di passione vissuta con Thomas. Inizialmente penserà che lui l’abbia ingannata, poi però capirà di essere stata troppo dura e i due hanno fatto la pace. La giovane Spencer al momento è certa di non essere incinta, ma presto la realtà sarà diversa e allora il conflitto tra padre e figlio rischia di scoppiare.