C’è Posta per te 2016, anticipazioni: Pepa de Il Segreto ospite su Canale 5

0
1129
pepa il segreto
pepa il segreto

C’è Posta per te 2016 ospiterà nei suoi studi l’attrice Megan Montaner, ovvero Pepa ne Il Segreto: potrebbe essere la prima ospite nelle puntate di Gennaio 2016 su Canale 5.

C’è Posta per te è pronto per la nuovissime edizione del 2016. Il programma di Maria De Filippi starebbe già registrando le prime puntate che andranno in onda su Canale 5 già il prossimo Gennaio 2016. Sono tante le indiscrezioni sugli ospiti d’eccezione che C’è Posta per Te ospiterà dietro i suoi riflettori. Sembrerebbe infatti che domani 31 Ottobre 2015 l’attrice Morgan Montaner, che ne Il Segreto recita la parte di Pepa, sarà proprio nei locali dello studio di C’é Posta per Te per registrare quella che potrebbe essere proprio la prima puntata.

Sono diversi giorni, infatti, che Mari De Filippi è impegnata nella registrazione delle primissime puntate del programma nato per riportare la pace e gli equilibri in quei rapporti da troppo tempo deteriorati o spezzati. E’ per questo che Canale 5, grazie a  C’é Posta per Te, da anni riesce a regalare ai telespettatori immagini e scene commoventi, senza tralasciare l’intrattenimento e le risate. Anche quest’anno quindi, oltre Pepe de Il Segreto, sono attesi tanti famosi ospiti, a partire da Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy.