C’è posta per te: puntata del 12 marzo

0
254
C'è posta per te 12 marzo
C'è posta per te: puntata del 12 marzo

La puntata di C’è posta per te, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha riscontrato una preoccupante diminuzione di ascolti, rispetto alla scorsa settimana. Il prossimo sabato si terrà l’ultima puntata e si pensa che il numero perso di telespettatori si ripresenterà per seguire l’ultimo episodio di questa edizione. Tante sono state le storie raccontate dalla De Filippi e gli ospiti invitati che hanno animato la scena.

Ospiti Paolo Bonolis e Pepa de Il Segreto, tante storie coinvolgenti a C’è posta per te

Hanno fatto discutere, anche sui social, le storie di Pasquale e Fred, padre e figlio in lite per una villetta, e Matteo e Denise, dove lei ha lasciato il ragazzo in procinto per sposarla. Carlo ha, invece, avuto l’onore di incontrare la sua eroina Megan Montaner, ex protagonista della serie Il Segreto, che ha, da un paio di giorni, concluso la partecipazione come giudice a Pequeños Gigantes.

Protagonista a C’è posta per te anche Paolo Bonolis, altro ospite insieme a Pepa de Il Segreto. Tanti momenti emozionanti, ma anche di allegria in questa penultima puntata, che vede il programma di Maria De Filippi giungere al termine e lasciare il posto all’edizione di Amici 15.