C’è Posta Per te ritorna su Canale 5, prima Tv sabato 9 Gennaio: ospiti Marco Mengoni e gli attori de Il Segreto

0
252
C'è Posta Per te ritorna su Canale 5, prima Tv sabato 9 Gennaio: ospiti Marco Mengoni e gli attori de Il Segreto
C'è Posta Per te ritorna su Canale 5, prima Tv sabato 9 Gennaio: ospiti Marco Mengoni e gli attori de Il Segreto

Canale 5 riparte con C’è Posta Per te, diciannovesima edizione ricca di ospiti: Marco Mengoni, Il Segreto, Fedez ed altri ancora.

L’attesa era stata tanta, soprattutto per chi non ha mai perso una puntata di uno dei programmi più seguiti di Maria De Filippi. Non parliamo di Amici o Uomini e Donne ma di C’è Posta Per te, il programma che aiuta la gente a riappacificarsi e non solo, il people show che ci regala ogni sabato nuove emozioni e tante curiosità. C’è Posta Per te ritorna, nella sua diciannovesima edizione in circa 15 anni di successi, proprio sabato 9 Gennaio 2016 in prima tv su Canale 5, alle 21.10.

Ospiti d’eccezione di questa prima puntata di C’è Posta Per Te, così come testimoniato anche da chi ha potuto assistere alle registrazioni effettuate negli studi romani di Via Tiburtina, saranno il cantante Marco Mengoni e gli attori della soap spagnola Il Segreto, Ariadna Gaya,  Fernando Coronado e Aida De La Cruz. Nelle prossime puntate, sempre in onda ogni sabato sera, tanti saranno i nuovi ospiti come Gabriel Garko e Fedez.