Claudia Galanti eliminata dall’Isola dei Famosi: un lavoro finito troppo presto

0
266
Claudia Galanti eliminata dall'Isola dei Famosi
Claudia Galanti eliminata dall'Isola dei Famosi: un lavoro finito troppo presto

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata dell’Isola dei Famosi, durante la quale la nominata Claudia Galanti è stata votata, contro il 30% di Jonas Berami, per l’eliminazione. La showgirl ha, così, dovuto lasciare per prima il programma e dire addio ai suoi sogni, nonché al lavoro che le avrebbe permesso di mantenere i suoi due figli. Esatto, perché la modella paraguaiana aveva pensato bene di partecipare al reality show, descrivendolo come un lavoro e ammettendo che l’ex Aranud Mimran non le dà un soldo per i suoi figli.

La vita difficile di Claudia Galanti, che si ritrova senza un soldo

Claudia Galanti aveva fatto una dichiarazione shock qualche settimana fa, poco prima di prendere il volo diretto per l’Honduras e partecipare all’Isola. Aveva ammesso che il padre dei suoi figli, milionario precedentemente arrestato, ma ora libero e fidanzato con Tamara Pisnoli, non pagava il mantenimento dovuto e che gli avvocati non erano riusciti a trovare soluzione al caso. Si era subito scatenato un putiferio sul web, dove c’era chi l’aveva accusata di fare la vittima e avere un atteggiamento da viziata, dopo una vita trascorsa nel lusso. Ma la Galanti si è difesa, dicendo di aver passato dei momenti difficili ed essere stata costretta a vivere delle esperienze traumatiche che l’hanno segnata. Tra queste c’è, sicuramente, la morte dell’ultima figlia Indila di 9 mesi.

L’addio a un’occasione, cosa ne sarà adesso di Claudia Galanti?

Un modo per ricominciare e dare ai suoi figli una vita migliore, è questo il motivo che ha spinto Claudia Galanti ad allontanarsi da casa per tornare a essere naufraga una seconda volta. Il viaggio è, però, finito troppo presto per la modella che ora dovrà trovarsi un altro lavoro per mantenersi, in attesa che arrivi il prossimo anno per poter fare un terzo tentativo (chi può mai dirlo?). Intanto, ci domandiamo come avrà preso questa eliminazione, ma, per il momento, non abbiamo ancora avuto notizie sull’ex naufraga incompresa.