Claudio Bisio reclutato da Sky per un nuovo show

0

Claudio Bisio alla corte di Sky con un talent tutto nuovo

Sky, per la nuova stagione televisiva, scommette molto sull’intrattenimento e sulle risate. Per questo è stato firmato un contratto per un nuovo show televisivo, che vedrà alla conduzione Claudio Bisio. Il programma ha ancora un nome provvisorio: ‘Comedy Challenge’. Da quel poco reso noto si tratterebbe di una sfida a suon di risate. Bisio e la sua squadra viaggerà per tutta l’Italia alla ricerca dei ‘comici del futuro’: monologhisti, stand up comedian, videomaker e web artist.
Il programma sarà diviso in due fasi. Nella prima si vedranno le audizioni, i provini e formazione delle squadre. La seconda sarà caratterizzata dalla gara vera e propria.

Claudio Bisio si dice soddisfatto del programma e che molto probabilmente in ogni tappa avrà un compagno di viaggio. Anche quest’anno rivedremo il comico milanese nei panni di giudice di ‘Italian’s Got Talent’, che quest’anno al timone della conduzione fa debuttare Lodovica Comello, star di Violetta. In giuria, oltre a Bisio, sempre Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli