Coppie Grande Fratello 14: Simone e Federica solo amici?

0
241
Simone Nicastri Grande Fratello 14
Simone Nicastri Grande Fratello 14

Grande Fratello 14 Gossip, Simone conferma, con Federica solo amicizia

Cosa è successo veramente tra Simone Nicastri e Federica Lepanto nelle ultime settimane del Grande Fratello 14? A raccontarlo è direttamente il matematico che via social ha raccontato ai suoi fans alcuni particolari della vita in Casa a cominciare dal suo racconto con la vincitrice.

Sono molto legati i due ragazzi, ma non ci sarà mai niente di concreto tra di loro: “Alcuni miei atteggiamenti – ha scritto Simone Nicastri – sono stati parecchio strani, ma cerca di analizzare il contesto. Qui fuori non avrei mai potuto avvicinarmi a Federica nello stesso modo della casa, perché non mi sarei mai trovato nella condizione di dormire con Federica o nella condizione di una convivenza forzata con persone che non ti danno l’affetto di cui si ha veramente bisogno, nella condizione in cui ti trovi vicino una ragazza come Fede che di notte fa incubi terribili e che ha bisogno di una figura che la protegge e le vuole bene”.

Però il bene che si vogliono rimane, anche se lei adesso ha finalmente riconquistato quello dei genitori e degli amici che le possono dare un senso di protezione. Lui invece aspetta il ritorno della sua ‘Torsolina’ dagli Stati Uniti: “Lei ha avuto una grande pazienza ma allo stesso tempo ha capito il contesto in cui ci trovavamo”.