Dal 21 Settembre ritorna il Grande Fratello 14. Alessia Marcuzzi: sarà pieno di novità

0
193
alessia marcuzzi, grande fratello
alessia marcuzzi, grande fratello

Il Grande Fratello 14 torna sui nostri schermi di Canale 5 dal 21 Settembre. La conduttrice Alessia Marcuzzi, che è alla decina edizione in cui conduce la casa più spiata d’Italia, durante un’intervista su TV Sorrisi e Canzoni ci aggiorna sulle possibile novità di questa edizione del Grande Fratello 13.

“Quest’anno i concorrenti saranno 18 (di età compresa fra i 20 e i 40 anni) e potranno partecipare soltanto in coppia e ci sarà una seconda Casa nel centro di Roma che sarà usata per le fasi iniziali. Ma a vincere il montepremio di 250 mila euro in gettoni d’oro sarà sempre una persona sola. Per quanto riguarda il design posso dire che la casa sarà più grande e meno colorata, due camere da letto e come sempre un bagno solo e senza chiave. Inoltre all’interno della casa più spiata ci saranno due stanze segrete”.

Il primo opinionista è stato svelato, sarà Claudio Amendola, e Alessia ci dice: “avrò bisogno di una spalla che mi aiuti a bilanciare la mia attitudine materna!”. Insomma anche quest’anno faremo delle grandi risate. Non ci resta che sintonizzarci dal 21 Settembre su Canale 5 alle ore 21.10 per vedere come sarà la prima puntata.