Amici 15 diretta tv oggi, orario e anticipazioni puntata 9 gennaio 2016, concorrenti eliminati

0
295

Diretta Amici 2016 di Maria De filippi nuova puntata in tv oggi edizione 15 daytime, orari diretta tv e anticipazioni concorrenti nella scuola

Mancano pochi minuti alla nuova puntata di Amici 15, in onda oggi sabato 9 gennaio alle ore 14:10. Il nuovo anno di Amici 2016 di Maria De Filippi si prospetta ricco di sorprese con un daytime da non perdere. Si tratta di una puntata registrata, dunque non in diretta tv, della quale sono state già diffuse sul web alcune informazioni in merito a concorrenti nella scuola ed eliminati.

Vediamo insieme alcune anticipazioni. I nuovi capitani Gabriele e Luca formeranno nella puntata di oggi pomeriggio le due squadre che dovranno poi affrontarsi nella prossima sfida. La squadra di Gabriele è formata da Chiara, Lele, Elodie e Andreas. La squadra di Luce vede partecipanti invece Sergio, Joshua, Alessio e La Rua.

Novità di Amici 2016 potrebbe invece essere la formazione di una terza squadra formata dagli esclusi Yvonne, Paolo. Michel, I Raft e Cristiano. Siamo ancora agli albori della nuova stagione di Amici 15, anche se le squadre sono grossomodo state delineate, gli sfidanti esterni Carmela, Federica, Robert, Eric e Alessandro chiedono la valutazione della loro performance ai giudici di Amici 2016 per poter  avere ancora una piccola possibilità di ammissione. Oggi andrà in onda la quinta puntata di Amici 2016 registrazione di ieri Venerdì 8 Gennaio, potrete seguire le novità di ballerini, band e cantanti in diretta tv su Canale 5.