Dove e come vedere Sanremo 2016 live streaming, repliche online, diretta tv dall’estero. Info e orari

0
270
Dove e come vedere Sanremo 2016 live streaming, repliche online, diretta tv dall'estero. Info e orari
Live Streaming Sanremo 2016, Festival su Rai 1 , Real Time, Radio Italia, diretta tv dall'estero sul sito Rai. Orario inizio.

Live Streaming Sanremo 2016: Festival su Rai 1 , Real Time, Radio Italia, diretta tv dall’estero sul sito Rai. Orario inizio.

Grande attesa per Sanremo 2016, l’edizione 66 del Festival, presentato da Carlo Conti, sarà tra poche ore in diretta tv Rai 1 e in live streaming Rai. Per il secondo anno consecutivo sarà Carlo Conti a presentare Sanremo 2016, salendo sul palco dell’Ariston insieme a Virginia Raffaele e Maddalina Ghenea. Novità assoluta tra i conduttori è Gabriel Garko, che in tanti non vedono l’ora di seguire a Sanremo 2016. Dove vedere Sanremo 2016? per seguire il Festival vi sono diverse possibilità a cominciare dalla diretta Tv di Rai 1. Ma la gara canora verrà trasmessa anche in live streaming, stasera 9 febbraio 2016 con orario di inizio dalle 21, in prima serata.

Come vedere Sanremo 2016 in streaming live? potrete optare per il sito della Rai,  su Rai.tv, il modo migliore per vivere la diretta tv dall’estero, oppure seguirlo in diretta radio, con lo streaming di Radio 2 nel corso del programma Pif a Sanremo 2016. Chi vuole sapere dove vedere Sanremo 2016, un’alta modalità per non perdersi la diretta tv del Festival è Casa Sanremo, in onda sul canale di Alice. Enzo Miccio seguirà invece le esibizioni dei concorrenti in gara ed ospiti, con uno spezio certamente dedicato al loro outfit sia per Radio Italia che su Real Time da stasera, ore 21. Dove vedere le repliche di Sanremo 2016? niente paura, se non riuscirete a seguire la diretta tv, potrete guardare le repliche del Festival di Sanremo sul sito rai.tv, sezione r.replay.