spot_img

Dragon Ball, in arrivo un nuovo Film realizzato dai produttori di Toei Animation.

Dragon Ball, è in arrivo per i prossimi mesi il nuovo film prodotto da Tadayoshi Yamamuro e Norihiro Hayashida, regista e produttore per Toei Animation.

Il cartone animato più amato di sempre da tante generazioni, adesso sembrerebbe rinnovarsi per dar vita ad un nuovo film di Dragon Ball. L’indiscrezione in merito all’uscita del film sembrerebbe essere trapelata dal sito spagnolo Ramen Para Dos che ha fornito ulteriori dettagli sulla produzione dello stesso. Dopo il successo di Dragon Ball Super, saranno adesso Tadayoshi Yamamuro e Norihiro Hayashida, entrambi regista e produttore per Toei Animation, ad essere incaricati per il nuovo film Dragon Ball.

Secondo i dettagli trapelati in occasione del XXI Salone del Manga di Barcellona, saranno diversi i personaggi che approderanno nelle vicende del famoso cartone animato.  Il nuovo film sarà il terzo capitolo seguito dai due film dopo La Battaglia degli Dei e La resurrezione di F. Per adesso però non si sa altro in merito alle nuove trame e vicende di Dragon Ball.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles