Dragon Ball, in arrivo un nuovo Film realizzato dai produttori di Toei Animation.

0
227
dragon ball nuovo film
dragon ball nuovo film

Dragon Ball, è in arrivo per i prossimi mesi il nuovo film prodotto da Tadayoshi Yamamuro e Norihiro Hayashida, regista e produttore per Toei Animation.

Il cartone animato più amato di sempre da tante generazioni, adesso sembrerebbe rinnovarsi per dar vita ad un nuovo film di Dragon Ball. L’indiscrezione in merito all’uscita del film sembrerebbe essere trapelata dal sito spagnolo Ramen Para Dos che ha fornito ulteriori dettagli sulla produzione dello stesso. Dopo il successo di Dragon Ball Super, saranno adesso Tadayoshi Yamamuro e Norihiro Hayashida, entrambi regista e produttore per Toei Animation, ad essere incaricati per il nuovo film Dragon Ball.

Secondo i dettagli trapelati in occasione del XXI Salone del Manga di Barcellona, saranno diversi i personaggi che approderanno nelle vicende del famoso cartone animato.  Il nuovo film sarà il terzo capitolo seguito dai due film dopo La Battaglia degli Dei e La resurrezione di F. Per adesso però non si sa altro in merito alle nuove trame e vicende di Dragon Ball.