Dragon Ball Super 1X17, anticipazioni e trama: Goku raggiungerà Vegeta e Whis?

0
712

Dragon Ball Super 1X17, le anticipazioni della prossima puntata: mentre Whis allena Vegeta, Goku vorrà raggiungerlo contro la volontà di Chihi.

Nelle scorse puntate di Dragon Ball Super, Beerus sembrava aver preso molto in simpatia Goku e i suoi amici tanto da voler addirittura mandare Whis ad allenare Vegeta e Goku sulla terra. I due Saiyan dovranno combattere con il dio della distruzione. Successivamente si scoprirà però che Beerus è il maestro del dio ed è anche più forte di Vegeta.  La strada si farà ancora più complicata per l’apparizione di altri potenti nemici dei saiyan: si tratta infatti di due personaggi molto curiosi. Vados e Champa sono in realtà la sorella maggiore di Whis e il fratello gemello di Champa.

Secondo le anticipazioni di Dragon Ball Super, la prossima puntata vedrà come protagonista Goku il quale, venendo a conoscenza del fatto che Vegeta sta per essere allenato dal maestro del dio della distruzione, Whis, tenterà di raggiungerlo. Il suo unico problema però sarà la moglie Chihi che invece preferisce un marito pronto ad accudire la famiglia, soprattutto dopo la nascita di Pan. Ovviamente la prossima puntata di Dragon Ball super ci rivelerà se Goku avrà dato ascolto alla moglie o ai suoi pensieri.