spot_img

Dragon Ball Super 1X17, anticipazioni: la comparsa di Mr. Satan Super Sayan?

Dragon Ball Super 1X17, nella nuova puntata potrebbe comparire Mr. Satan Super Sayan: ma chi è il personaggio?

Come vi avevamo detto in merito alle anticipazioni di Dragon Ball Super 1X17, nella nuova puntata del cartone animato tra i più seguiti di sempre, Goku cercherà di raggiungere Vegata mentre viene allentato da Whis per sconfiggere il dio della distruzione. Ma Goku dovrà fare i conti con la moglie Chichi che non vuole che questo possa esporsi a nuovi rischi, soprattutto dopo la nascita di Pan. Nella nuova puntata di Dragon Ball Super, nuovi nemici si aggiungono alla sfida: Vados e Champa. 

Secondo indiscrezioni però, si parla anche della comparsa di un altro personaggio già conosciuto dai fan di Dragon Ball: si tratta di Mr. Satan Super Sayan, padre di Videl. Questo infatti, dopo essersi trasformato in Super Sayan- lo vedremo anche dalla trasformazione del baffo giallo- decide di mostrare ai Sayan la sua forza. E’ così pronto ad immedesimarsi nella battaglia. Mr. Satan è un personaggio disegnato dal mangaka Akira Toriyama: un aspetto comico e divertente che però cambia a seconda dei contesti della trama. In Dragon Ball Super riceve un premio di 100 mila zeni per aver mantenuto la pace nel mondo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles