Dragon Ball Super, Anticipazioni episodio 1×23: il combattimento con Feezer

0
284

Dragon Ball Super, Anticipazioni puntata 1×23 in onda la prossima domenica: il combattimento con Freezer si fa sempre più intenso.

Si fanno sempre più intense le nuova puntate di Dragon Ball Super, soprattutto adesso che la sfida dei nostri Sayan diventa ancora più impegnativa. Cosa succederà nelle prossime puntata di Dragon Ball Super 1×23? Nell’episodio 1×22, abbiamo visto il combattimento violento tra i Guerrieri Z e Ginyu: Freezer però avrà la meglio su Gohan che cade a terra svenuto.

Intanto secondo le anticipazioni di Dragon Ball Super 1×23, la prossima puntata vedrà i nostri protagonisti, Goku e Vegeta interrompere il loro duro allenamento proseguito con Whis per tornare sulla terra in aiuto del piccolo e sconfiggere Freezer, ci riusciranno? Goku e Vegeta sembrano molto determinati a farlo fuori e infatti Vegeta sferra un duro colpo a Tagoma, una volta per tutte. Ma il vero combattimento inizia proprio adesso, quando i due Sayan saranno pronti a combattere contro Freezer. Certo, Gohan non avrà più le stesse forze di prima, così come Crilin, Ten Sing e tutti gli altri. Ma chissà se da soli i due Sayan conquisteranno la vittoria.