Dragon Ball Super, trama episodio 1×24: Goku si trasforma in Super Sayan god

0
403

Episodio 1×24 Dragon Ball Super, trama e riassunto serie: Freezer e Goku si scontrano ma il giovane si trasforma in Sayan God, chi vincerà?

Sempre più atteso l’esito del tanto temuto combattimento tra i personaggi chiave di questi ultimi episodi di Dragon Ball Super: Freezer e Goku arriveranno allo scontro finale regalando ai numerosi fan della serie tanti e nuovi colpi di scena. Nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super infatti, i due sayan Goku e Vegeta hanno interrotto i loro allentamenti sulla terra con Whis per raccogliere adesso i frutti di quegli sforzi affrontando il nemico Freezer. Dopo una serie di ‘giochetti’ che segnano però l’evolversi del combattimento, i due sfidanti non usano l’arma della trasformazione lasciandola alla fine.

Nell’episodio 1×24 di Dragon ball super Freezer infatti distrae Goku cercando di combattere solo coi suoi amici che però sono poco concentrati. Vegete si arrabbia contro gli amici e lancia loro un monito attaccandoli, ma il suo fine si rivelerà alla fine quando cercherà in tutti i modi di far fuori Freezer. Intanto Goku si trasforma in Super Sayan God: chi vincerà la dura lotta?