E’ arrivata la felicità, Anticipazioni puntata 26 Novembre 2015: l’arrivo di Claudia

0
192

E’ arrivata la felicità ottavo episodio| Anticipazioni trama puntata 26 Novembre 2015 in onda su Rai 1: arriva Claudia, ex moglie di Orlando.

Negli scorsi episodi della fiction E’ arrivata la felicità, in onda in prima serata su Rai 1, Orlando si era precipitato da Angelica per confessarle il suo amore ed evitare così il matrimonio della stessa che infatti salterà. Secondo le anticipazioni di E’ arrivata la felicità per il 26 Novembre 2015, ovvero per l’ottava puntata della fiction, una sorpresa particolare giungerà tra le vite di Orlando e Angelica. Si tratta infatti dell’arrivo da Roma di Claudia, ex moglie di Orlando, che porterà forse parecchio scompiglio proprio nel momento in cui i due innamorati stavano per organizzare la loro vita insieme, dopo la dichiarazione di amore di orlando nella settima puntata.

Saranno infatti inevitabili dei piccoli fraintendimenti tra Orlando e Angelica dopo che lui deciderà di ospitare Claudia. Angelica crederà che lui possa ancora essere innamorato di lei. Nel frattempo però, secondo le anticipazioni di E’ arrivata la felicità, Pietro e Nunzia vorranno organizzare una cena con le rispettive famiglie per ufficializzare il loro fidanzamento. Riusciranno a farlo, dopo l’arrivo di Claudia? Appuntamento il 26 Novembre alle ore 21.10 su Rai 1.