Fabio e Mingo, il ritorno in Tv: da Striscia al programma ‘Luciano, l’amaro quotidiano’

0
201

Fabio e Mingo ritornano in TV: dopo la rottura con Striscia La Notizia, i due saranno collocati su TeleNorba e TGNorba24 con il programma ‘Luciano, l’amaro quotidiano’

Dopo la rottura con il noto programma satirico di Canale 5, Striscia La notizia, per via della contestazione di alcuni servizi di denuncia ritenuti ‘inventati’ dagli stessi, Fabio e Mingo ritornano sugli schermi con un nuovo programma che unisce denuncia e satira, unite al loro divertente modo di raccontare i fatti. Fabio e Mingo saranno infatti i protagonisti del programma ‘Luciano, l’amaro quotidiano‘ in onda su TgNorba24 e su TeleNorba, ovvero sul canale 510 di Sky e sul canale 180 del digitale terrestre.

Il programma di Fabio e Mingo si distinguerà per la sua chiave meridionale e la presenza di diverse inviate donne per tutta Italia. Il fine? Sempre quello di denunciare scorrettezze e irregolarità ma anche far luce su problematiche importanti e che meritano risposte dalle stesse istituzioni. “Torniamo a divertirci con un programma che mette insieme satira e denuncia, disegnando un intrattenimento 2.0. Dopo la messa in onda dei promo, stiamo già ricevendo decine e decine di mail di segnalazioni di casi di cattiva gestione del pubblico e di disservizi da tutto il meridione”, ha detto Mingo in una intervista all’Ansa.