Favij e Federico Clapis: cronaca di un successo annunciato

0
273
Favij e federico clapis
Favij e federico clapis

Favij e Federico Clapis sbarcano al cinema con il primo film che li vede protagonisti, Game Therapy, un successo annunciato a causa dei tantissimi fan adolescenti.

Se avete, diciamo, più di 30 anni, probabilmente non saperte nemmeno chi siano questi due individui. Ma provate a chiedere ad un qualsiasi ragazzo adolescente, per cui Youtube ha sostituito del tutto la televisione, e vi dirà che sono alcuni tra gli Youtuber più ammirati in Italia in questo periodo.

Così tanto che una produzione americana ha deciso di “accaparrarseli” e dopo migliaia di video pubblicati, in cui parlano essenzialmente di videogiochi ma mettendo in risalto la loro particolare personalità, di renderli i protagonisti del film Game Therapy che uscirà il 22 Ottobre.

Una mossa di marketing probabilmente azzeccatissima, perché già possiamo immaginare le schiere di adolescenti che si recheranno al cinema per vedere i propri idoli, che saranno affiancati anche da altri delebri Youtuber: un successo annunciato, insomma, anche se sarà impossibile per la produzione accaparrarsi quella fetta di telespettatori che, semplicemente, non li conoscono.