Fear The Walking Dead: arriva il paziente zero

0
270
fear twd_paziente zero

Mancano pochissimi giorni alla messa in onda dello spin off Fear The Walking Dead, purtroppo non abbiamo molte notizie su come potranno vederlo i numerosi fan italiani in attesa, però gustatevi queste anticipazioni.

Finalmente conosceremo il paziente zero, ovvero il primo essere umano che è stato trasformato in walker. Brutte notizie per chi sperava di conoscere l’origine del virus perché Robert Kirkman non ha alcuna intenzione di svelare questo “segreto”. Probabilmente la userà come arma speciale in caso di ascolti poco generosi anche perché Fear The Walking Dead è una sorta di prequel e dovrebbe rispondere alla domanda: Cosa succedeva mentre Rick Grimes era in coma? Fear The Walking Dead ci regalerà tanti altri aspetti inediti sull’apocalisse zombie e sarà molto realistico perché affronterà da vicino le dinamiche di una famiglia allargata che saranno sconvolte da quello che sta succedendo.

Intanto è stata svelata l‘identità del paziente zero: Gloria. Sul portale Comicbook è apparsa un’intervista interessante all’attrice Lexi Johnson che la interpreta. Non immaginava che avrebbe fatto parte del cast di Fear The Walking Dead e ancora non se ne rende conto perché solo qualche mese fa pensava che le sarebbe piaciuto trasformarsi. Il primo che incontrerà Gloria sarà Nick (Frank Dillane). E con queste premesse lo show non deluderà.