Fedez, il guerriero invia frecciatine a Morgan

0
402
fedez-morgan
fedez-morgan

Fedez, dopo le fatiche per il nuovo singolo, non si dimentica dei soliti “nemici”.

Fedez, dopo le fatiche per il suo nuovo singolo, “21 grammi”, che uscirà oggi 9 novembre, posta una foto su Twitter che lo ritrae in pieno relax sul divano accarezzando i suoi cagnolini.

Il brano “21 grammi” è tratto da “Pop-Hoolista CosoDipinto Edition”. “21 grammi” è anche il titolo di un film del registra premio Oscar Alejandro Gonzalez Inarritu. Riguardo al pezzo, Fedez ci dice come mai ha deciso di scrivere questa canzone: “Ho scritto questo pezzo, un pezzo per me. Il cuore e il fegato per la precisione. E’ un brano che a lungo ho serbato per me, l’ho scritto mentre ero depresso, sconsolato e con le palle girate”.

Fedez, intanto si gode il successo come giudice nella nuova edizione di X Factor mostrandosi proprio a suo agio e non negando di aver fatto passi da gigante rispetto agli anni passati. “Prima ero impacciato e ingessato” ammette. Ma non può mancare una frecciatina al suo nemico di sempre, Morgan: “Sono contento di non averlo più fra i piedi. Quest’anno mi voglio divertire e non c’è più chi arriva tardi”.

Ora attendiamo la risposta di Morgan.