Film uscita, 30 ottobre 2015. Attesa per il vampiro più amato con Dracula Untold

0
1237

Dracula Untold e La Spia – A Most Wanted Man sono i film più attesi al cinema il prossimo venerdì, 30 ottobre.

Tra i film in uscita, nelle sale cinematografiche, venerdì prossimo, il 30 ottobre, segnaliamo ‘Dracula Untold’ di Gary Shore, con Luke Evans, Dominic Cooper, Sarah Gadon, dove troviamo il vampiro più famoso di sempre alle prese con essere mostruoso.
Altra attesa quella per ‘La Spia – A Most Wanted Man‘, che è una spy story anomala, in quanto si affronta l’introspezione. Caste stellare con il compianto Philip Seymour Hoffman, Robin Wright, Rachel McAdams e Willem Dafoe.
Segnaliamo anche ‘Confusi e felici‘, commedia, con Claudio Bisio e Marco Giallini, che inquadra criticamente il disagio esistenziale dei suoi personaggi.

Per sognare un po’ ‘#ScrivimiAncora‘, commedia dagli scorci romantici, che ci fa vivere i momenti passati a prendere grandi decisioni e appuntamenti mancati con il destino. La storia di due amici di infanzia, che rincorrono il loro sogno e il loro amore.

Continuiamo con il segnalare ‘Una folle passione‘, dove ritroviamo la coppia cinematografica formata da Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, nel quale, nonostante le difficoltà ambientali, i due riusciranno a sopravvivere, arrivando a uccidere chiunque si metta sulla loro strada.
Per Halloween troviamo ‘Un fantasma per amico‘, dove il fantasmino protagonista ha come grande desiderio quello di riuscire vedere il mondo alla luce del giorno. Quando finalmente ci riuscirà, si ritroverà al centro di moltissime avventure.