spot_img

Gaffe in diretta per Franco di Mare, insulti a un ospite

Il conduttore di UnoMattina Franco di Mare si è rivolto fuori onda ad un ospite in studio con l’epiteto ‘st…..o’

Mattinata da dimenticare quella di ieri per Franco Di Mare. Il conduttore di UnoMattina è stato infatti protagonista di una terribile gaffe, tra le più imbarazzanti che si possano commettere in diretta tv. Durante la puntata infatti Franco Di Mare, pensando che i microfoni fossero spenti, si è lasciato andare ad un commento decisamente spiacevole nei confronti di un ospite del programma, nella fattispecie il comandante della Guardia di Finanza Giovannelli che si trovava in studio.

Dopo aver lanciato il servizio dell’inviata, il conduttore ha infatti pronunciato le parole, ‘questo era uno st…..o’, parlando con la collega Francesca Fialdini e pensando di non essere sentito, Ma dato che l’audio del servizio lanciato non funzionava, la parola con la quale Franco Di Mare ha apostrofato l’ospite è stata udita distintamente..

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles