Game of Thrones 6, anticipazioni e rumors: Jon Snow ritornerà cambiato?

0
193

Game of Thrones 6, rumors sulla nuova stagione prevista per aprile 2016: Jon Snow sarà ancora in vita ma qualcosa potrebbe averlo cambiato.

Dopo i colpi di scena finali della quinta stagione di Game of Thrones, è già tanta l’attesa dei fan per la sesta stagione che uscirà per aprile 2016. Negli scorsi episodi, uno dei colpi di scena più suggestivi aveva riguardato proprio il personaggio Jon Snow, interpretato da Kit Harington, che era stato lasciato a terra quasi morente dopo la congiura dei Guardiani della Notte. Ma in Game of Thrones 6, Jon Snow compare già nel poster ufficiale e ciò fa dedurre che il nostro personaggio ritornerà in scena più carico di prima. Tra i rumors però, qualcuno dice che Jon Snow sarà così segnato dall’esperienza da cambiare totalmente: come diventerà?

Intanto, sempre secondo le anticipazioni Game of Thrones 6 che devono essere lette come vere e proprie ‘voci’ o rumors, il personaggio che accompagnerà il ritorno di Jon potrebbe essere una terribile strega rossa interpretata da Carice Van Houten. Chissà come influiranno, questa ed altri personaggi, nella vita del nostro Jon. Ma se questo diventasse il Guerriero della Luce?