Game Of Thrones 6, è ufficiale: Jon Snow ci sarà

0
218

Qualcuno sarebbe stato disposto a strapparsi le vesti pur di riavere Jon Snow nel cast fisso di Game Of Thrones 6. Indimenticabile l’ultima scena della quinta stagione, nella quale gli uomini ammutinati del Lord Comandante dei Guardiani della Notte compiono la loro vendetta su un incredulo e disarmato Jon Snow.

In pochi hanno voluto rassegnarsi all’uscita di scena dell’amato Kit Harington, che proprio nelle ultime ore ha confermato la presenza del suo personaggio nella nuova stagione dell’attesa serie firmata HBO. Secondo quanto riportato dal diretto interessato, la storyline di Jon Snow continuerà ad appassionare il pubblico, anche se – almeno per le prime puntate – il corpo del Corvo è destinato a rimanere cadavere.

A poco meno di un anno dall’omicidio di Jon Snow, arriva quindi la conferma ufficiale che in molti stavano aspettando. Chi era pronto a scommettere che Snow fosse diventato un metamorfo, chi un estraneo e chi era convinto che la sinistra Melisandre avesse protetto il suo corpo con un oscuro sortilegio.

Le parole di Kit Harington mettono fine alla caccia allo spoiler sul destino di Jon Snow, ma continuano a mantenere un velo di mistero sul futuro che riguarda il Lord Comandante. Sembra dunque plausibile lo scenario che vedrebbe Snow aggirarsi per il Castello Nero come un fantasma, ma è altrettanto possibile che possa tornare in vita per mano chissà quale potente stregone. Non ci resta che aspettare il 24 aprile e scoprire quale sarà il destino di Jon Snow: l’attesa vi sta logorando?