Game Of Thrones 6, il trailer potrebbe risolvere un dubbio lungo un anno

0
209

Abbiamo parlato di lui in lungo e in largo. Le supposizioni sulla sua sopravvivenza si sprecano. Alcuni sono pronti a scommettere che sia diventato un Estraneo, altri confidano nella sua resurrezione con un sortilegio di Melisandre. Tutti i più agguerriti fan di Jon Snow continuano a porsi un unico e ricorrente interrogativo: Jon Snow è morto?

Come sappiamo, la serie tv ha superato i libri di Martin, che ancora lavora al sesto volume della saga. Per questo, l’ultimo trailer di HBO, è stato studiato nei minimi dettagli da buona parte dei trenta milioni di utenti che hanno cliccato sul bottone play. I più attenti sono convinti di aver scovato il grande regalo che HBO ha voluto fare ai fan, dopo aver tarpato le ali di giornalisti e recensori che quest’anno dovranno fare a meno dei succulenti screener che invadevano la rete alla vigilia della messa in onda.

Stando alle ultime indiscrezioni, Jon Snow sarebbe visibile al minuto 1:17, all’assalto dell’armata dei custodi del Nord: i Bolton. Ad avvalorare questa tesi sarebbe l’immagine di Kit Harington che indossa quella stessa armatura sul set. Saranno solo supposizioni o Jon Snow è pronto a riprendersi Grande Inverno?