Game of Thrones 6 ritorna sugli schermi il 24 Aprile: l’annuncio su Twitter

Nuova stagione Game of Thrones in onda su Sky dal prossimo 24 Aprile: il teaser su Youtube (Video)

Una sola immagine con sfondo blu ed una data in sovrimpressione: 24-04-2016. E’ bastata questa semplice comunicazione lanciata dalla pagina ufficiale Twitter di Game of Thrones per farci capire che la sesta stagione della serie- tra le più amanti di questi anni- ritornerà sugli schermi di Sky il prossimo 24 Aprile 2016. I fan della serie tv targata Hbo non vedevano l’ora che questa tornasse a raccontarci del futuro che attende il nostro mitico John Snow e tutti gli altri personaggi come Bran Stark, che traggono ispirazione dai romanzi di George R. R. Martin.

Sono già più di 30mila i retweet dell’annuncio su twitter del debutto della prima puntata della sesta stagione di Game of Thrones, in onda su Sky Atlantic proprio il 24 Aprile 2016. Intanto su Youtube è stato pubblicato il teaser della nuova stagione con alcune brevi scene della serie: Guarda Game of Thrones Season 6: Tease (HBO)

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles