spot_img

GF14: cambio di opinionisti. Via Amendola ed entra la Palombelli

I numeri del GF14 dicono che qualcosa va rivisto. Si parla di un cambio di opinionisti: via Claudio Amendola e arriva Barbara Palombelli al fianco di Cristiano Malgioglio.

Aria di novità in casa GF14? Così sembrerebbe, dato che nelle ultime ore, e non solo, non si parla d’altro che di un cambio di opinionisti. Stando agli ultimi rumors, Claudio Amendola dovrebbe abbandonare la poltrona, per lasciare il posto a Barbara Palombelli, che dovrebbe affiancare l’amatissimo Cristiano Malgioglio.

Ci sarà o non ci sarà questo cambio? Sta di fatto che il GF14 ha bisogno di una ventata di aria fresca e, comunque, tutto è possibile. I gossip che circolano potrebbero essere reali però, anche perché Claudio Amendola al momento è molto impegnato con la promozione di Suburra, il suo nuovo film in uscita nelle sale. Un’altra candidata per la sostituzione potrebbe essere Mara Venier. Staremo a vedere cosa accadrà. Seguiteci per tutte le anticipazioni GF14.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles