Gli Antipodi vincitori di Pechino Express 4: sorprese ed emozioni nella finale del Maracanà

0
329
pechino express antipodi
pechino express antipodi

Gli Antipodi incoronati da Costantino della Gherardesca vincitori di Pechino Express 4 nella finale del 2 Novembre 2015: un colpo di scena per chi immaginava giù sul trono gli Espatriati.

Sono Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolin gli Antipodi incoronati da Costantino della Gherardesca vincitori della quarta edizione del seguitissimo Pechino Express. Un colpo di scena senza precedenti la vittoria degli antipodi, vissuta tra emozioni e lacrime, mentre molti telespettatori immaginavano già di vedere sul trono dei vincitori gli Espatriati, i quali da tempi avevano già accumulato punteggi e vittorie. Ma la finale di Pechino Express 4 ha incoronato a Brasile gli #antipodi, mentre a seguire gli #espatriati (Son Pascal e Kang), le #persiane (Giulia Salemi e Fariba), e le #professoresse (Emanuela Cortini e Laura Forgia).

La finale Pechino Express 4 si è svolta in un’emozionante gara a Rio de Janeiro, tra le immagini della sua bellissima spiaggia di Ipanema e le strade delle favelas, finendo nel grande stadio Maracanà. Emblematica e ricca di colpi di scena la prova consistente nell’infilare le mani in 7 teche per trovare sette chiavi: peccato che all’interno c’è di tutto:  un serpente, scarafaggi, vermi, una mano umana, una torta, rane, pupazzi. Prove di coraggio unite a tanto divertimento quelle che ieri 2 Novembre hanno portato alla vittoria degli antipodi.